Servizio di noleleggio con conducente puntuali ed affidabili ai prezzi più vantaggiosi



Dovete raggiungere una località e non potete portare con voi la vostra auto?
Dovete raggiungere l’aeroporto, la stazione ferroviaria, la stazione marittima, etc. ma la vostra auto serve in famiglia? 
Con i mezzi pubblici ci si impiega molto tempo e rischi di arrivare in ritardo. 
NCC ovvero il Noleggio Con Conducente con la sua offerta di servizi offre servizi puntuali ed affidabili ai prezzi più vantaggiosi, si prenota in anticipo e conosci subito il prezzo. Negli ultimi anni in questo settore si sono registrate numerose evoluzioni che hanno arricchito sensibilmente l’offerta per gli utenti. Non il classico taxi, dunque, ma una opzione “tutto incluso” che vi consente di restare in una località per più giorni avendo con voi non soltanto il veicolo per i trasferimenti ma anche il guidatore. Il favore incontrato da questa soluzione conferma i vantaggi promessi dagli NCC : sicurezza, affidabilità e indipendenza sono i punti forti che fanno assomigliare il noleggio con conducente all’utilizzo di un’auto propria. Con in più l’esonero dai fastidi legati al dover guidare in prima persona.

Perché vivere nell’ansia di orari e coincidenze, o arrivare a destinazione sentendosi già uno straccio?
Il noleggio di un’auto con conducente vuol dire anche sicurezza: affidarsi a una persona che conosce il territorio e le strade meglio di noi è un innegabile plus del servizio. Può gestire meglio di noi certi imprevisti tipici del viaggio in luoghi a noi ignoti, come le code in autostrada o deviazioni del traffico per lavori in corso su strade locali. Provate soltanto a immaginare per un attimo cosa vuol dire in termini di benessere e relax poter raggiungere la vostra destinazione gustandovi i panorami o leggendo un giornale.

E poi, ultimo ma non ultimo: come la mettiamo con il parcheggio? Siete in una località che non conoscete benissimo nel quale vi trovate e volete fare una passeggiata o fare qualche compera, il noleggio con conducente vi toglie dai problemi perché pensa a tutto l’autista che conosce bene i luoghi. Ma a questo punto sentiamo già la vostra obiezione: sì, ma quanto costa un servizio simile? Prima di dare per scontato che non sia alla nostra portata, accertiamoci delle reali condizioni di servizio perché spesso può essere sorprendente anche la convenienza. Pattuendo bene le condizioni più confacenti alle nostre esigenze, possiamo concordare un prezzo non esorbitante e sicuramente ben ripagato. 

Arena Travel offre in chiaro i prezzi dei suoi servizi più richiesti per tutte le tratte richieste. Per ogni località e per le altre città, i prezzi possono essere concordati telefonicamente contattando il numero +39 392 97 09 901 oppure tramite l’apposito modulo che trovi di seguito.  


    Legend
    1. Cognome e Nome (required)

    * Required

    Condividi questo articolo

    Comments are closed