Ripartono le cerimonie !

Finalmente è arrivata la notizia che tutti stavamo aspettando, dopo tanti mesi cominciamo a vedere la luce in fondo al tunnel. Operatori del settore e futuri sposi aspettavano questa notizia per poter pianificare eventi in sicurezza, ora che l’attuale situazione sanitaria è in netto miglioramento, il Governo ha messo in atto una graduale revisione delle principali restrizioni.
Con il nuovo calendario di riapertura dal 15 giugno si riparte.

Secondo l’ultimo   DPCM in vigore dal 18 maggiodal 15 giugno, in zona gialla , saranno possibili, anche al chiuso, le feste e i ricevimenti successivi a cerimonie civili o religiose, tramite uso della “certificazione verde ”.

Altre misure di prevenzione


È importante tenere presente che, oltre a richiedere la Certificazione verde, tutti i matrimoni dovranno rispettare le   linee guida delle Regioni e delle Province autonome per la ripresa delle attività economiche e sociali approvate il 28 aprile scorso.


È arrivato il momento di dimostrare che è possibile festeggiare i matrimoni in sicurezza ed è importante che le future coppie non perdano l’entusiasmo e possano celebrare, finalmente, il matrimonio tanto sognato.

 

Nessuna risposta.

Lascia un commento